Villaggi Marina di Camerota


Villaggi Marina di Camerota tra le strutture ricettive consigliate per la manifestazione Parrandeando a Marina di Camerota. Alberghi, Villaggi, Campeggi o Residence.

 

Villaggio Black Marlin ClubVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il Villaggio vi apparirà subito come un’oasi, così immerso nel verde, direttamente sul mare, affacciato sulla lunga e spettacolare costa che unisce Marina di Camerota a Palinuro e che costituisce un autentico tesoro di bellezze naturali.Scoprirete ben presto tutto ciò che offre il Club, dalla buona cucina all’ ottima pizzeria-grill, al simpatico ritrovo del bar, il tutto accompagnato dalla cortesia del nostro personale.

Villaggio Blue MarineVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Villaggio-Residence di nuovissima generazione nel Parco Nazionale del Cilento, situato ad 1 km dal centro storico di Marina di Camerota, costituito da villini in muratura con angolo cottura, aria condizionata e TV-satellitare, a schiera oinpalazzine, piano terra o primo piano, disseminati nell’ampio parco verde ricco di ulivi secolari.

Villaggio Cala D’ArconteVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Sicuramente uno dei litorali più interessanti della costa italiana per la ricchezza del paesaggio. Ulivi secolari degradanti verso il mare, alte scogliere, spiagge lunghissime e profonde interrotte qui e là da scogli ed insenature. La struttura è il posto ideale per coloro che amano essere coccolati in un ambiente di estremo relax, fuori dal concetto di villaggio turistico di massa e da invasive animazioni.

Villaggio da PepèVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – E tra gli ulivi, in assonanza con il cangiante cromatismo del mare, PEPE’ inventa il suo villaggio. Suo: per genialità di progettazione ed equilibrio di attuazione, che danno, al complesso abitativo, una modulazione architettonica, rispondente alle regole ambientali ed alle esigenze turistiche. E assumono significato di pause umane, nel contesto della partitura naturale, le casette.

Villaggio Dell’IsolaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il villaggio è dotato da ampia sala ristorante, bar, sala tv con ricezione Sky, market, tabacchi, giornali, Wi-Fi a pagamento nella sala bar. Il tempo libero viene organizzato da un dinamico staff di animazione che organizza tornei di tennis e di calcetto sul nostro campo in erba sintetica, acquagym in piscina, balli di gruppo e serate a tema.

Villaggio Delle SireneVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il Villaggio affaccia direttamente sul mare, sulla baia denominata “Calanca”: il terreno è disposto a terrazze con gradini.La zona piscina, è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a disposizione degli ospiti: da essa si accede al mare sottostante percorrendo un viottolo con circa 50 gradini che termina a pochi passi dall’acqua, dove sono disponibili, nell’area riservata al villaggio, ombrelloni e sdraio per i nostri clienti.

Villaggio Green VillageVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a mezza collina, tra ulivi secolari, altre essenze e prati, un ambiente naturale, fresco e rilassante: un “villaggio climatico”, lontano dal caldo oppressivo, ma a poche centinaia di metri dal mare e dal centro abitato, Marina di Camerota.

Villaggio la PerlaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il Villaggio, è situato ad un chilometro dal centro abitato di Marina di Camerota, in Località Capogrosso. Il litorale sottostante è punteggiato da splendide spiagge, da caratteristiche ed affascinanti grotte, insenature e cale. Il Villaggio terrazzato ed ombreggiato da ulivi secolari è situato a 50 metri dalla spiaggia.

Villaggio la SiestaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Sulla meravigliosa costa del Cilento a Marina di Camerota , dove il clima è eccezionalmente salubre, sorge su un’area di 14.000 mq il Villaggio Camping “LA SIESTA”. Il Club del villaggio, terrazzato e degradante verso il mare, è ombreggiato da verdi ulivi secolari e gode di una stupenda posizione panoramica. La spiaggia, che dista 200 metri, è quella sabbiosa di Capogrosso, una tra le più belle di Marina di Camerota, ed è raggiungibile percorrendo un dolce sentiero.

Villaggio OdisseaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il villaggio camping Odissea è racchiuso in una cornice naturale tra Capo Palinuro e Marina di Camerota. E’ immerso in una pineta secolare direttamente sul mare.La natura incontaminata e la spiaggia immensa con la sabbia finissima e bianca, ne fanno un luogo paradisiaco. Dista 5 Km da marina di Camerota e 5 Km da Palinuro.

Villaggio Cala di LunaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – L’atmosfera che si respira nelle aree comuni è caratterizzata dall’informalità e dal relax.. la soluzione ideale per chi ama una vacanza all’aria aperta senza rinunciare ai comfort caratteristici del servizio alberghiero.

Villaggio SaturnoVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il Villaggio è situato sulla costa del Cilento a sud del promontorio di Capo Palinuro. Sorge in una area verde, a 30 m dall’immensa “spiaggia della Cala del Cefalo”, e dista pochi km da Palinuro e Marina di Camerota. Lo splendido scenario della spiaggia bianca e il mare cristallino sono la nostra grande ricchezza e il nostro grande amore.

Villaggio Torre SaracenaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – Il Residence Torre Saracena è situato tra Palinuro e Marina di Camerota nel cuore del Parco Nazionale del Cilento. Il Residence, piccolo ed accogliente, è immerso in una lussureggiante vegetazione composta di pini e buganvillee ed è direttamente sul mare.L’unità abitativa più lontana è a 80 mt dal mare, quella più vicina a soli 30 mt. Per la sua ubicazione e per le caratteristiche che lo contraddistinguono, rappresenta la soluzione ideale per chi voglia trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante.

Villaggio VillamarinaVillaggi Marina di CamerotaVisita Sito – A Marina di Camerota. Porta del Parco Nazionale del Cilento, Camerota rimane legata alla tradizionale vacanza riposante all’ombra di una vegetazione mediterranea. Si entra facilmente in sintonia con i nostri luoghi e con la nostra gente che custodisce con gelosia i piatti della tipica cucina che fonde tradizione e sapori moderni, odori e profumi.

Shares